Tragico incidente sul lavoro. Artigiano muore precipitando da un'impalcatura
Loris Biasio, aveva 59 anni. Sul posto anche la moglie. La tragedia a Bibione in un cantiere edile di un albergo in via del Leone. Inutili tutti i soccorsi
BIBIONE. Incidente mortale sul lavoro a Bibione. La tragedia è avvenuta verso le 13.30 di oggi (lunedì 23) in un cantiere edile in via del Leone, la strada che da viale Aurora tocca Corso Europa e poi sfocia frontemare.
La vittima è un artigiano di 59 anni, Loris Biasio. L'uomo abitava a San Michele con la famiglia. Secondo la prima ricostruzione è precipitato da un’impalcatura del cantiere in cui stava lavorando, per la ristrutturazione di un albergo, l'Hotel Palace. L’uomo è caduto da parecchi metri cozzando violentemente al suolo.
Subito alcuni colleghi di lavoro hanno lanciato l’allarme, mentre altri si sono precipitati in soccorso del loro compagno a terra.
Quasi immediatamente, però, i presenti hanno capito l’estrema gravità delle condizioni del povero muratore.
Sul posto è subito intervenuta l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del Suem 118. Il medico purtroppo non ha potuto fare altro che certificare la morte dell’uomo.
Sul posto ci sono i carabinieri che hanno accompagnato la moglie di Biasio. Da Portogruaro sono arrivati anche gli agenti dello Spisal, che coi militari ascolteranno alcuni testimoni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video