Tragedia di Cavarzere, recuperato il cadavere del terzo ragazzino

Vigili del fuoco impegnati nel recupero del corpo del terzo marocchino annegato nelle acque dell’Adige. Il cadavere era a quattro chilometri dalla spiaggetta

CAVARZERE. Il corpo del terzo ragazzino annegato, con due suoi amici, nel fiume Adige è stato trovato e recuperato in località Viola di Boscochiaro nel comune di Cavarzere.

Il corpo - secondo fonti dei vigili del fuoco - che mancava all'appello dal giorno dell'incidente è venuto a galla spontaneamente ed è stato notato dai carabinieri che presidiavano la zona. L'avvistamento è stato a sua volta trasmesso ai vigili del fuoco, che sul posto operavano tra l'altro anche con i sommozzatori. I pompieri hanno così provveduto al recupero del corpo.

La salma, una volta ricomposta, è stata portata all'obitorio. I tre ragazzini, tutti di origine marocchina, tra i 15 e i 17 sono morti il 12 agosto dopo che uno di loro si era immerso in acqua e gli altri due avevano tentato di salvarlo una volta che era stato trascinato dal fiume particolarmente insidioso in località Marice dove si erano dati appuntamento assieme ad altri coetanei che hanno dato l'allarme.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia