Tragedia a Mestre, giovane vola dal quinto piano e muore

Mestre. La ragazza di 19 anni abitava a Chirignago. Secondo la polizia avrebbe trovato aperta la porta di un condominio di via Einaudi e si sarebbe gettata di sotto
Il palazzo dal quale si è buttata
Il palazzo dal quale si è buttata

MESTRE. E' volata dal quinto piano di un palazzo in pieno centro città. Una ragazza di 19 anni di Chirignago, nel tardo pomeriggio di sabato sera, mentre la gente passeggiava e si ritrovava con gli amici per andare a cena, si è lancianta nel vuoto. Inutili i soccorsi.

Per farlo avrebbe scelto, da una prima ricostruzione dei fatti in corso da parte della polizia intervenuta sul posto, un condominio che si trova tra via Einaudi e piazzale Candiani. Cosa sia accaduto negli attimi precedenti la tragedia, è ancora poco chiaro.

La ragazza avrebbe trovato la porta del condominio, che si trova al civico 33, aperta. Sarebbe scivolata all’interno senza dare nell’occhio,  avrebbe preso le scale e sarebbe salita al quinto piano per poi aprire una finestra e gettarsi di sotto.

Il suo corpo è finito a terra nel retro del condominio, appena sotto all’impianto di aerazione dei primi appartamenti, sfiorando le bici parcheggiate in cortile. Sconvolti i residenti del palazzo e dei negozi che si trovano al piano terra, in strada. Gli operatori del Suem intervenuti non appena gli abitanti se ne sono accorti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il suo corpo è rimasto là, in attesa del medico legale. Sul posto la scientifica e la polizia, per far luce sulle circostanze che l’avrebbero spinta, da una prima ipotesi, a compiere il gesto estremo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia