Tragedia a Jesolo, 51enne si toglie la vita gettandosi nel Sile

A casa aveva lasciato un biglietto in cui annunciava di volerla fare finita. A dare l’allarme era stato un passante che aveva visto uno zaino abbandonato sulla riva. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno estratto il corpo dall'acqua intorno alle 20.

Una fase delle ricerche
Una fase delle ricerche

JESOLO. Ha lasciato un biglietto a casa annunciando di voler togliersi la vita. Un 51enne di Jesolo è stato trovato in serata senza vita nelle acque del Sile tra il Paese e il lido. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Mestre hanno estratto il corpo dall'acqua intorno alle 20.

Le ricerche sono iniziate intorno alle 18 dopo la segnalazione di un passante che ha visto uno zaino abbandonato vicino alle rive del Sile. E' così scattato il dispositivo dei controlli previsto in questi casi. Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco, polizia locale e polizia di Stato, quindi la squadra sommozzatori dei pompieri di Mestre che ha iniziato a esplorare immediatamente i fondali del fiume. È il dispositivo previsto in questi casi dalla prefettura.

Le ricerche sono proseguite lungo le rive e contemporaneamente in acqua, non senza difficoltà a causa del forte vento e dell' oscurità fino a quando i sommozzatori dei pompieri hanno trovato il corpo. (g.ca.)

Argomenti:suicidicronaca

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia