Toro fugge da un camion, panico nel centro di Mira: ucciso
L'animale è stato abbattuto questa mattina da una pattuglia della polizia provinciale di Venezia. Pesava circa quattro quintali: era fuggito durante le operazioni di scarico da un camion proveniente dalla Francia
Il toro ucciso portato via dalla Polizia provinciale
MIRA. Un toro imbizzarrito dopo essere sfuggito ai proprietari, ed aver seminato il panico nel centro di Mira, è stato abbattuto questa mattina da una pattuglia della Polizia Provinciale di Venezia. L'animale, del peso di circa quattro quintali, era fuggito durante le operazioni di scarico da un camion proveniente dalla Francia, pieno di bovini destinati ad un'azienda agricola locale.
Il toro ha corso lungo alcune strade del centro di Mira, provocando situazioni di pericolo tali da indurre le forze dell'ordine a bloccare l'accesso ad alcune vie. Alla fine l'animale si è rifugiato nel giardino di una palazzina in via Enrico Fermi. Inutili i tentativi di catturarlo; quando l'animale, imbizzarrito, ha cercato di sfondare le recinzioni del giardino, un agente della polizia ha dovuto ucciderlo.
Argomenti:tori
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video