Torna sabato “Beach on Fire”

Venti minuti di fuochi d’artificio lungo 13 chilometri di costa

CAVALLINO. La novità principale dell’edizione 2014 del Beach on Fire sarà l’attenzione ancora maggiore verso la tutela dell’ambiente. Torna anche quest’anno per l’undicesima edizione, in programma alle 22.30 di sabato, “Beach on Fire”, lo spettacolo pirotecnico più lungo al mondo, organizzato dal Parco Turistico e sostenuto da Assocamping e dal Comune.

Gli organizzatori comunicano che quest’anno i fuochi d’artificio, sparati da un fronte di fuoco di 13 chilometri, saranno ancor più a basso impatto ambientale per rispettare la flora e fauna del litorale di Cavallino-Treporti. Previsti oltre venti minuti di spettacolo pirotecnico con più di seimila fuochi d’artificio sparati in perfetta sincronia dalle dieci postazioni sparse lungo la spiaggia di Cavallino-Treporti.

Comunicate le dieci postazioni di lancio: camping Residence, Camping Sant’Angelo, Camping Joker, Camping Union Lido, Villaggio San Paolo, Camping Cavallino, Camping Mediterraneo, Camping dei Fiori, Camping Ca’ Savio, Camping Marina di Venezia. Lo spettacolo sarà gestito dalla Parente Fireworks di Rovigo con il supporto della protezione civile, della Croce Verde e dai corpi dei vigili del fuoco.

Francesco Macaluso

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia