Torna l’Happy Friday a Mestre tra aperitivi e offerte speciali
MESTRE. Torna l’evento più atteso del venerdì. Si rinnova a Mestre l’appuntamento con l’“Happy Friday”: dalle 15 alle 21, come di consueto, le strade del centro faranno da cornice a una serie di eventi di ogni genere, pensati sia per i piccoli che per i grandi per vivacizzare il cuore pulsante della città, tornare a far rivivere il tessuto commerciale e sociale, far riaquistare a Mestre lo smalto dei “tempi d’oro”, quando in piazza si sgomitava. La speranza è che il tempo tenga e le temperature si mantengano più elevate dei giorni scorsi. In particolare, dalle 16 alle 19, sarà dedicato ai bambini lo spettacolo itinerante promosso dalla compagnia Barbamoccolo, mentre dalle 18 alle 20 piazza Ferretto ospiterà vari concerti musicali, tra cui, alle 19, quello della banda Vittoria, diventata oramai un simbolo della città che i mestrini attendono e che hanno piacere di ascoltare.
I negozi aderenti alla manifestazione (che esporranno in vetrina un apposito cartello con le proposte di sconto indirizzate ai consumatori) praticheranno, oltre ai saldi sulla merce invernale agli sgoccioli, un’offerta speciale sulle nuove collezioni “Primavera-Estate”. La stessa cosa vale per i bar, che proporranno aperitivi e snacks sfiziosi e golosi a prezzi speciali per catalizzare quante più persone possibili a fare due chiacchiere e godere della città.
Al Centro Culturale Candiani rimarrà, inoltre, aperta la mostra “Attorno al Vetro. E il suo riflesso nella pittura”
Chi raggiungerà il centro di Mestre in auto potrà parcheggiare gratuitamente, a partire dalle 15, nei piazzali e sulle strisce blu di Mestre. Sarà gratuita anche la prima ora di parcheggio (con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa) al Park Costa.
Altre informazioni sui parcheggi Avm possono essere reperite anche sul sito dell’azienda.
Marta Artico
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia