Titti e Gatto Silvestro tra i bimbi di Pediatria

MARCON. Titti e Gatto Silvestro in Pediatria all’Angelo. Festa per i bambini dell'ospedale dell’Angelo alla vista di Titti e Gatto Silvestro. Nei giorni scorsi, infatti, i due amati personaggi delle...

MARCON. Titti e Gatto Silvestro in Pediatria all’Angelo. Festa per i bambini dell'ospedale dell’Angelo alla vista di Titti e Gatto Silvestro. Nei giorni scorsi, infatti, i due amati personaggi delle serie animate della Warner Bros hanno fatto visita ai bambini ricoverati in Pediatria all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

In compagnia del primario, Giovanni Battista Pozzan, le due mascotte hanno salutato e intrattenuto i bambini del reparto pediatrico e le loro famiglie, per un momento di allegria e spensieratezza, una giornata all’insegna dei sorrisi e delle risate. L’iniziativa è un regalo del centro commerciale Valecenter che si inserisce nel quadro di una collaborazione consolidata nel tempo tra l’ospedale e lo shopping center di Marcon, finalizzata al benessere dei piccoli pazienti.

I due personaggi dei cartoni animati hanno poi raggiunto il centro commerciale, per regalare un pomeriggio all'insegna del divertimento tra le gallerie del tempio dello shopping, tra le inutili rincorse del Gatto e il Canarino che scandisce la famosa battuta «Mi è semblato di vedele un gatto», regalando così simpatia e divertimento a tutti.(m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia