"The Color Run", la corsa dei colori al parco di San Giuliano
VENEZIA. Dopo Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia e Firenze, sedi delle prime cinque tappe del 2016 di "The Color Run by United Colors of Benetton", anche Venezia si prepara a ospitare, per la prima volta, la corsa più allegra e colorata del pianeta. L’evento è in programma sabato 18 giugno (con partenza dalle 15.30 alle 17.30) al parco di San Giuliano che per l'occasione si riempirà di runners, con l'animazione di Radio 105 con Fabiola e Dario Spada, due tra i deejay più amati che saluteranno dal palco tutti i partecipanti e dalle 14 alle 16 trasmetteranno in diretta nazionale dal Truck 105.
“The Color Run” è una corsa non competitiva di 5 chilometri nella quale i partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori “eco friendly”. Si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo completamente colorati. Un evento aperto a tutti, tra sport e divertimento. Il tema sarà “Tropicolor” con palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, in perfetto stile tropicale.
Da mercoledì 15 a venerdì 17 saranno attivi i promo point in piazzale Candiani a Mestre dove sarà possibile iscriversi e ritirare i race kit.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia