Tessera sempre più internazionale: inaugurato il volo Venezia-Tel Aviv

La compagnia aerea «El Al Israel Airlines» ha avviato la nuova tratta che collega il Marco Polo con l’aeroporto Ben Gurion. Voli ogni martedì

VENEZIA. EL AL Israel Airlines ha inaugurato oggi il suo nuovo volo da Venezia per Tel Aviv, Aeroporto Ben Gurion. Il collegamento, effettuato con aeromobili Boeing 737-800, opera una volta a settimana, il martedì con partenzadal Marco Polo alle 13.50 e arrivo a Tel Aviv alle 18.35, ora locale. A partire dal prossimo aprile la frequenza settimanale triplicherà. La tariffa di lancio di andata e ritorno "tutto incluso" (tasse e supplemento carburante) parte da 199 euro in classe economica e da 699 euro in classe business.

«Da anni stiamo lavorando sul volo per Tel Aviv - commenta Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation di Save - e la liberalizzazione dei diritti di traffico aereo tra Italia e Israele ci permette di cogliere fin da subito i frutti di un impegno focalizzato su una richiesta di mercato consistente che conta già attualmente, in assenza di un volo diretto, oltre 30.000 passeggeri l'anno».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia