Tante adesioni alla giornata “Slot Mob”

MIRA. Si allarga la partecipazione alla manifestazione “Slot Mob” sabato a Mira. Ora aderirà all’evento anche la Lega dei Consumatori per fermare il fenomeno del dilagare delle macchinette...
CARRAI - CASIN˜ BAR VIA NINO BIXIO CARRAI - CASINò BAR VIA NINO BIXIO
CARRAI - CASIN˜ BAR VIA NINO BIXIO CARRAI - CASINò BAR VIA NINO BIXIO

MIRA. Si allarga la partecipazione alla manifestazione “Slot Mob” sabato a Mira. Ora aderirà all’evento anche la Lega dei Consumatori per fermare il fenomeno del dilagare delle macchinette mangiasoldi e della Ludopatia.

La manifestazione prevede vari momenti tra giochi di una volta, “Flash mob”, la colazione nei bar che hanno rinunciato alle macchinette mangiasoldi come il Bar “La Griffe” - via Nazionale 173 e la presso Cicchetteria - Bar “Ea voja mata” in via Risorgimento. Alle 16.30 in Biblioteca conferenza su “Ludopatia e azzardo”. Aderiscono le associazioni: gli scout dei gruppi Agesci Mira 1 e Mira 2, Acli Mira, Associazione Arco, Auser Mira “Peppino Impastato”, Bandera Florida, Centro italiano femminile, Cittadinanza Attiva, Tribunale per i diritti del malato, Codacons Veneto, Cooperativa Olivotti Associazione culturale “La Malcontenta”, Pensionati Cisl, Ga (Giocatori Anonimi), Gam.anon, Giovani per un Mondo Unito, Associazione I Grali, Associazione Incontro e presenza, Lega Consumatori, Libera presidio Riviera e Miranese, Mirattiva, Movimento per la Vita, Movimento Focolari, Mppu , Progetto economia nuova , Associazione “Suor Armanda”. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia