Superenalotto e “10 e Lotto” regalano 47 mila euro

CAVALLINO. Settimana fortunata per i clienti della tabaccheria di Paolo Vanin a Ca' Savio che nella stessa ricevitoria sono riusciti a incassare quasi 50 mila euro di vincite. Nel giro di pochi...

CAVALLINO. Settimana fortunata per i clienti della tabaccheria di Paolo Vanin a Ca' Savio che nella stessa ricevitoria sono riusciti a incassare quasi 50 mila euro di vincite. Nel giro di pochi giorni, infatti, si sono registrate due vincite di tutto rispetto che hanno premiato altrettanti vincitori rimasti anonimi.

Dapprima il bacio della dea bendata ha raggiunto il fortunato giocatore che si è aggiudicato ventimila euro al "10 e Lotto". Poi la fortuna è tornata a distanza di alcuni giorni premiando la fiducia di un altro giocatore con quasi 27 mila euro vinti al Superenalotto. I giocatori, entrambi della zona sono tornati a trovare il gestore della ricevitoria in via di Ca' Savio per ringraziare del colpo di fortuna inaspettato. «Con una frequenza non trascurabile», commenta Paolo Vanin, «nella nostra tabaccheria si stanno susseguendo vincite di un certo valore, che, se non modificano in modo sostanziale l'esistenza delle persone, almeno le aiutano a vivere meglio, c’è la possibilità di toglierso qualche sfizio e di guardare avanti con un po’ più di serenità». (f.ma.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia