Stroncata da un tumore a 55 anni

Emanuela Bettin gestiva con il marito un chiosco a Cavallino
Colucci - Dino Tommasella - San Donà di Piave -BETTIN EMANUELA
Colucci - Dino Tommasella - San Donà di Piave -BETTIN EMANUELA

SAN DONÀ. Si è spenta a 55 anni Emanuela Bettin. La mamma di Passarella è spirata all’ospedale di San Donà per un tumore al seno. Gestiva assieme al marito e i due figli il famoso chiosco Soleado Beach a Cavallino Treporti. I funerali saranno celebrati nella chiesa della frazione di Passarella oggi alle 15 dove amici e pareti si sono dati appuntamento per l’ultimo commosso saluto.

Emanuela era sposata con Valerio Signorello a lei molto attaccato. I figli, Mattia di 34 anni e Alberto di 27, gestivano con la mamma il chiosco che è molto frequentato nella stagione estiva ed è uno degli ambienti più di tendenza e amati dai giovani. Lei ne era un punto di riferimento essenziale, sempre pronta a lavorare per divertirsi assieme alla famiglia e i clienti affezionati.

Tutti la ricordano come una donna piena di energia, vitale sempre sorridente. Anche la malattia non l’ha piegata e ha sempre continuato a vivere come se nulla le fosse accaduto. In questi giorni gli amici più vicini alla famiglia sono davvero affrati per la sua scomparsa: «Ci mancherà tantissimo, era una donna straordinaria e siamo distrutti al punto che non abbiamo quasi parola per esprimere il nostro dolore».

Ha combattuto fino alla fine dei suoi giorni vicina alla famiglia fino a quando ha chiuso gli occhi per sempre. È stata, infatti, sempre a casa, ricoverata soltanto negli ultimi giorni di vita quando le forze l’hanno abbandonata, assistita dal marito e i due figli che hanno perso una figura davvero fondamentale per la loro famiglia così unita e rispettata nella frazione di Passarella, dove era originaria, e anche sul litorale di Cavallino che era diventato una seconda casa con tanti nuovi amici. (g. ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia