Strappano il cellulare a una donna in via Piave: individuati dai capelli rossi e dagli abiti
VENEZIA. Due veneziani rapinano il cellulare a una giovane cinese, in via Piave, ma finiscono individuati e denunciati dagli agenti della Polfer, anche questa volta messi sulle tracce dei responsabili di un reato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona stazione.
Alle ore 16 di mercoledì, ai giardinetti di via Piave, una cittadina cinese stava parlando al cellulare, quando se lo è visto all'improvviso strappare di mano da una coppia di giovani: una ragazza le aveva afferrato il cellulare, passandolo poi al compagno.
La vittima si è rivolta alla Polfer per la denuncia, fornendo una precisa descrizione, soffermandosi sui capelli rosso fuoco della sua rapinatrice e sugli abiti del complice.
I due venivano intercettati in prossimità di via Pdgora mentre stavano abbandonando la zona a bordo di un autoveicolo: nascosto sotto il tappetino, il cellulare derubato. I due, entrambi venticinquenni, lui (C. J.) di Mira e lei (F. T.) di Marghera, risultati già gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia