Stra, auto vola nel fosso: 24enne in prognosi riservata

I vigili del fuoco intervenuti lunedì mattina per recuperare il mezzo: ferito gravemente il giovane conducente
L'auto volata nel fosso a Stra: per fortuna, conducente salvo (foto Vigili del fuoco)
L'auto volata nel fosso a Stra: per fortuna, conducente salvo (foto Vigili del fuoco)

STRA. Un altro brutto incidente, un giovane di 24 anni in prognosi riservata.

È accaduto lunedì mattina alle 9.50 in via Barbariga. la strada che collega Stra e Fiesso, a Pianiga . Un giovane automobilista di 24 anni residente a Mira verso le 11 stava percorrendo via Barbariga a bordo della sua Toyota Yaris in direzione Stra quando all'improvviso, ha perso il controllo del mezzo forse a causa del fondo ghiacciato.

E’finito nel fossato adiacente alla carreggiata. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata a rilevare il sinistro, una pattuglia della polizia locale dell’Unione dei Comuni della Riviera. Sull'asfalto non sono stati rilevati segni di frenata. Il veicolo si è cappottato e a estrarre il ferito sono arrivati i vigili del fuoco I soccorsi sanitari si sono subito resi conto della gravità delle condizioni del giovane. 

I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto il giovane, rimasto bloccato all’interno della vettura, messa su un fianco nel canale di scolo. Per questo motivo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del 118, che ha trasportato il ferito al nosocomio mestrino dell’Angelo Ora è in terapia intensiva in prognosi riservata.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia