"Sto male" e si accascia sulla scrivania. Ragazza di 24 anni muore all'improvviso
Elisa Barina stava lavorando in un Centro assistenza fiscale quando ha avuto un malore. Inutili i soccorsi chiamati dai colleghi. Il padre: "Mia figlia era sanissima".
DOLO. Si sente male mentre è al lavoro e muore al suo arrivo in ospedale. Questa la tragica fine di Elisa Barina, 24 anni, residente a Dolo in via Raffaello Sanzio. La giovane martedì scorso stava lavorando come impiegata in un servizio Caf a Fossò, quando improvvisamente si è sentita male e ha accusato un malore. "Sto male", ha mormorato, poi basta.
I colleghi di lavoro, visto che stava sempre peggio, hanno subito allertato i soccorsi . Sul posto in pochissimo tempo è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Dolo con il personale medico che ha subito prestato soccorso alla giovane colpita dal malore.
È stato subito fatto un massaggio cardiaco per cercare di rianimarla visto che la giovane aveva perso conoscenza in poco tempo. A quel punto i soccorsi sanitari arrivati con l’ambulanza sono andati immediatamente all’ospedale di Dolo.
I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare la giovane ma purtroppo per lei non c’è stato più nulla da fare e ai medici non è rimasto che constatare il decesso.
Sconvolti i familiari e il fidanzato. «Mia figlia – dice il papà – era sanissima. Soffriva da tempo di un po’ d’asma ma nulla di grave. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia e ci hanno spiegato che si è trattato di un arresto cardiaco. In famiglia siamo sconvolti. Aspettiamo il responso dell’autopsia per capire ciò che è accaduto Elisa era felicissima del suo lavoro e della sua vita».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video