Statale Triestina, scontro semi-frontale: auto distrutte, due feriti
MEOLO. Grave incidente, venerdì sera, sulla triestina poco dopo la località Montiron, in comune di Meolo. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave, trasportati d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Secondo quanto è stato possibile ricostruire ieri sera lo scontro, semi-frontale, avvenuto intorno alle 20.30, ha coinvolto due auto, una Fiat Punto e una Mercedes Classe A. Secondo una prima ricostruzione del fatti a Fiat Punto guidata da un uomo, viaggiava in direzione di Jesolo mentre la Mercedes classe A, guidata da una donna, viaggiava in direzione di Mestre.
A un certo punto, per cause che non sono ancora state accertate, il conducente della Fiat Punto avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta proprio mentre dal senso contrario di marcia arrivava la Mercedes Classe A. L’impatto, piuttosto violento, sarebbe stato semi-frontale perché la Classe A è andata a sbattere contro la fiancata della Punto, entrando nell’abitacolo.
A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Donà, che hanno rilevato l’incidente, i carabinieri di Mestre, per la viabilità, i vigili del fuoco e le ambulanze del Suem impegnate anche sul fronte di Eraclea visto che i due incidenti sono stati quasi in contemporanea. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Zelarino, e a preoccupare sarebbero soprattutto le condizioni dell’uomo alla guida della Fiat Punto. (f.fur.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia