Stasera la sfilata dei carri allegorici per il Carnevale

MEOLO. Il Carnevale meolese raddoppia gli eventi. Quest’anno saranno due gli appuntamenti con il divertimento per tutta la famiglia. La novità è il «Carnevale in notturna», che si terrà oggi a...

MEOLO. Il Carnevale meolese raddoppia gli eventi. Quest’anno saranno due gli appuntamenti con il divertimento per tutta la famiglia. La novità è il «Carnevale in notturna», che si terrà oggi a partire dalle 20, con la sfilata dei carri allegorici che partirà da via Tiepolo per raggiungere piazza Martiri della Libertà. Al termine la serata proseguirà nello stand al coperto con la musica del dj Lukkino.

Le iniziative di Carnevale proseguiranno domenica 23 febbraio con «Carnevale in fattoria», un pomeriggio di giochi in piazza e sorprese.

«Crediamo nel buon lavoro svolto sino a ora a tal punto che la festa di Carnevale raddoppia. È stato dato spazio a tutte le associazione e alle idee ed è nato un bel programma, per alcuni aspetti creativo e legato al territorio», spiega l’assessore Luca Brescaccin, «ringraziamo tutte le associazioni, le famiglie e le imprese, che hanno dato il loro contributo per le due giornate dedicate al Carnevale meolese. Altre manifestazioni sono state già messe in cantiere. Alcune rappresentano la continuità della tradizione meolese, altre opportunità e momenti di aggregazione per le nostre famiglie». (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia