Sta per gettare la schedina poi arriva la telefonata: "Hai vinto"

Commerciante  aveva giocato prima di Pasqua poi si è dimenticato di controllare. Chiamato dalla tabaccheria "Antica Jesolo". Intasca 40 mila euro
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - VINCITA SUPERENALOTTO ALLA TABACCHERIA ALL'ANTICA JESOLO
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - VINCITA SUPERENALOTTO ALLA TABACCHERIA ALL'ANTICA JESOLO
JESOLO. Schedina vincente del Superenalotto, un commerciante di Jesolo stava per gettarla via quando alla ricevitoria in cui l'aveva acquistata lo hanno informato che aveva vinto ben 40 mila euro.
 
 Il 50enne jesolano, titolare di un'attività nella zona, cliente abituale alla tabaccheria ricevitoria "Antica Jesolo" della famiglia Sartorello ha così festeggiato ieri assieme ai titolari. Lui non aveva neppure guardato la schedina dopo averla acquistata nei giorni di Pasqua.
 
 L'aveva tenuta in tasca e oggi, sabato 22, si è ricordato di averla con sé quando è andato alla tabaccheria per altri acquisti. Allora ha chiesto proprio ai titolari di controllare per lui, così senza tanto pensarci sopra e se ne è andato via credendo appunto di non aver vinto nulla. Stava per buttarla via quando invece alcuni clienti l’hanno distratto e la schedina è rimasta in tasca.
 
Ma, poco più tardi, ha ricevuto una telefonata del tutto inaspettata dei titolari che lo informavano della vincita: 40 mila euro. E' tornato di corsa incredulo e decisamente stupito, quindi ha festeggiato con loro, chiedendo, come spesso avviene in questi casi, la massima discrezione. 
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia