Spray al peperoncino in discoteca, in 5 al pronto soccorso

Notte movimentata al MoloCinque di Marghera. Denunciato anche il furto con strappo di una catenina. Indaga la polizia
FURLAN MARGHERA: INCONTRO DELLA COMUNITY DI FACE BOOK AL MOLO 5..17/10/2008 LIGHTIMAGE
FURLAN MARGHERA: INCONTRO DELLA COMUNITY DI FACE BOOK AL MOLO 5..17/10/2008 LIGHTIMAGE

MARGHERA. Prima il furto con strappo di una catenina, poi qualcuno ha spruzzato lo spray al peperoncino, facendo finire cinque ragazzi al pronto soccorso con leggere irritazioni. Notte della vigilia di Natale movimentata alla discoteca MoloCinque in via dell’Elettricità a Marghera, dove era in corso la festa "Capo Plaza". Due fatti distinti, su cui sta facendo luce la Questura.

L’episodio che ha certamente creato più trambusto è stato quello legato allo spray al peperoncino. Verso l’una della notte, nell’aria si è dispersa la sostanza urticante e all’interno del locale la tensione è salita. La polizia sta cercando di ricostruire con precisione cosa sia accaduto e soprattutto in che zona della discoteca sia stato spruzzato lo spray. Il trambusto è stato gestito dalla security del locale che ha fatto uscire tutti i ragazzi che stavano partecipando alla festa per il tempo necessario agli accertamenti. Nonostante ciò, cinque ragazzi si sono presentati al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo (chi con l’ambulanza, chi autonomamente) accusando leggeri fastidi da spray urticante e piccoli traumi “da ressa”. Dopo essere stati visitati, sono stati tutti dimessi. Le indagini della polizia puntano a chiarire chi sia stato l’autore di questo gesto.

 
La volante della Questura si trovava già al MoloCinque, chiamata da un ragazzo che ha denunciato di essere stato vittima di un furto con strappo della catenina. Anche in questo caso, indagini in corso per identificare il responsabile.  

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia