Sposati! Clooney e Amal, il sì a Ca’ Farsetti
TUTTE LE FOTO Belli, felici e sposi L'arrivo degli sposi a Ca' FarsettiIl gatto nero, la contestazione, la festa Traffico di taxi: tutto in un minutoL'abbraccio con VeltroniGli ospiti vip se ne vanno La protestaIl sì ufficiale in municipio Mano nella mano dopo il sì Le foto di "Chi"Le prime immagini dopo le nozze George e gli ospiti arrivano all'Aman Il corteo dello sposo Tendone anti-paparazzi L'arrivo di Bono Colazione al Cipriani Amal in rosso, George con gli amici George e Amal in taxi a Venezia 1 - 2 Abbracciati in taxi Damon, Barkin e gli ospiti vip Venezia si preparaGli invitati vip La coppia George-Amal L'hotel a 7 stelle
VENEZIA. Nuovo “red carpet” in Canal Grande per il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin: c’è la cerimonia a Ca’ Farsetti. Gli invitati, reduci dal big party di ieri sera ai Granai della Giudecca, partono dal Cipriani alle 12 mentre gli sposi li seguono di pochi minuti. Lo sbarco è in riva del Carbon che sarà chiusa al traffico dalle 12 alle 14. Ad aspettarli, oltre a Walter Veltroni nella Sala degli Stucchi di Palazzo Loredan, un’altra vagonata di fotografi e soprattutto - variabile insondabile - i dipendenti comunali in stato di agitazione ai quali sarà offerta su un piatto d’oro la possibilità di far conoscere i tagli dei loro stipendi anche alla CNN. (Qui il racconto dei cinque giorni di festa in città)
La giornata raccontata in diretta nel liveblog della Nuova curato in redazione da Claudio Malfitano e Enrico Pucci e da Venezia da Manuela Pivato, Roberta De Rossi, Nadia De Lazzari, Vera Mantengoli e Silvia Zanardi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia