Sport e divertimento, in mille per la CorriMestre

Grande successo per la “notturna” valida per il Gran Prix Strade d’Italia che si è disputata venerdì sera con arrivo in Piazza Ferretto

VENEZIA. Sport, ma anche musica e divertimento per la CorriMestre, la "notturna" valida per il Gran Prix Strade d'Italia, entrata a far parte delle "classiche" cittadine.

Quella di venerdì sera, conclusa in Piazza Ferretto tra applausi e premiazioni quasi a mezzanotte, ha colto nel segno, riuscendo a coinvolgere non solo gli oltre mille partecipanti, ma tutti gli sportivi - tifosi, appassionati, semplici curiosi - che si sono piazzati ai lati del percorso. Brillante bis di Silvia Pasqualini, regina della passata edizione e ancora una volta vincitrice, tra l'altro stravolgendo un pronostico che dava invece Giovanna Pizzato e Giovanna Epis tra le candidate al primo posto.

In campo maschile successo del marocchino Abdoullah Bamoussa, abile nel battere Simone Gobbo, vincitore l'anno scorso, infine la gara degli Over 45, con il trionfo di Flavio Olto, sempre più leader della classifica generale di categoria. Una curiosità: la Pettinelli Mestre, gloriosa società cittadina, ha conquistato ilpremio per il maggior numero di iscritti: oltre cento. Un record, prima ancora di cominciare.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia