Spinea, vinti 10 mila euro al mese per trent'anni
Il concorso Win For Life ha baciato Spinea. Il vincitore è un cliente abituale dell'edicola Carraro, che ha già ringraziato con due ricchi cesti natalizi
I fratelli Carraro
SPINEA. Diecimila euro al mese per trent'anni. Il concorso Win for Life ha baciato l'edicola Carraro di via Roma 375 a Spinea, dove un fortunato signore di mezza età si è aggiudicato un vitalizio che, calcolatrice alla mano, gli porterà in tasca 3,6 milioni di euro.
La giocata è stata fatta martedì mattina nell'edicola di fronte alla piccola chiesa di San Leonardo che questa mattina è stata presa d'assalto dai curiosi e clienti che hanno sfidato di nuovo la fortuna. «L'uomo, un cliente abituale che abita in zona e che frequenta l'edicola alcuni giorni alla settimana _ racconta Marco Carraro, il titolare dell'edicola _ ha fatto la giocata più bassa concessa, appena 2 euro e 50 centesimi. Ha saputo di aver vinto martedì sera dopo l'estrazione delle 20, probabilmente tramite il Televideo. E' passato ieri mattina a ringraziare e oggi è ritornato regalandoci due ricche ceste natalizie».
Carraro sa chi è, ma si guarda bene dal dirlo. Negli ultimi due anni l'edicola è già stata baciata più volte dalla dea bendata: un 5 e un 4 star al SuperEnalotto entrambi da 40 mila euro, e alcuni gratta e vinci da 20 mila e 10 mila euro.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video