Spinea, picchiava e violentava la compagna: arrestato dai carabinieri

Una pattuglia dell’Arma ha incrociato per strada una trentenne ridotta in condizioni pietose. Dal suo racconto sono risaliti all’aggressore e l’hanno arrestato
FURLAN SPINEA: RAPINA ALLA VENETO BANCA 22/11/2007 © LIGHTIMAGE
FURLAN SPINEA: RAPINA ALLA VENETO BANCA 22/11/2007 © LIGHTIMAGE

SPINEA. I carabinieri di Spinea hanno fermato un uomo dell'est Europa con l'accusa di violenza sessuale e domestica nonché lesioni per aver in più occasioni abusato della compagna. La vicenda è emersa quando i carabinieri di pattuglia hanno incrociato per strada una donna 30enne in condizioni pietose che chiedeva aiuto.

Accompagnata all'ospedale, dove è stata medicata, la donna ha raccontato ai militari il rapporto violento con il compagno con episodi di violenza sessuale, botte e vessazioni varie. I militari, oltre ai riscontri avuti dai sanitari, hanno quindi iniziato un'indagine per ricostruire la vicenda e certificare gli addebiti a carico dell'uomo. Subito dopo è scattato il fermo, mentre gli elementi dell'indagine sono ora al vaglio del Pm che dovrebbe chiedere al Gip la conferma del provvedimento restrittivo con l'arresto dell'uomo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia