Spinea, minaccia di buttarsi dal cavalcavia sul Passante

La donna verso le 11.30 ha scavalcato la recinzione del sovrappasso. L'intervento di mediazione delle forze dell'ordine ha evitato il peggio. Autostrada a corsie ridotte durante il salvataggio
I soccorsi alla donna da parte delle forze dell'ordine e dei pompieri
I soccorsi alla donna da parte delle forze dell'ordine e dei pompieri

SPINEA. Donna minaccia il suicidio: voleva buttarsi dal calvalcavia di Crea sul Passante di Mestre. E' successo oggi verso le 11.30. La donna aveva già scavalcato la recinizione ed era in procinto di lasciarsi andare. Si sono vissuti momenti di altissima tensione, con l'aspirante suicida che era ferma nella sua decisione di volersi schiantare sull'asfalto.

I mezzi di soccorso sul cavalcavia
I mezzi di soccorso sul cavalcavia

Per consentire i soccorsi, la polizia stradale del Passante ha deciso la riduzione della carreggiata. Dopo una lunga trattativa, la donna è stata convinta dalle forze dell'ordine e dai vigili del fuoco a tornare sui suoi passi.

Le operazioni di salvataggio sono state effettuate con l'autoscala. La donna, verso le 12.15, è stata tratta in salvo e affidata alle cure del personale del Suem 118. Ignoti i motivi che l'hanno spinta a cercare di togliersi la vita.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia