Spinea, imbocca la rotonda contromano: scontro frontale

Feriti i due automobilisti coinvolti nello scontro ma nessuno in modo grave. Lunghe code soprattutto lungo via della Costituzione

SPINEA. Imbocca la rotatoria contromano e provoca un tremendo frontale. Incredibile incidente nel primo pomeriggio alla rotonda della Fossa: i due automobilisti coinvolti non sembrano gravi, ma si è temuto il peggio dopo il violento scontro frontale nell’arco di rotonda lato Mirano. Mancano pochi minuti alle 14 quanto un’auto proveniente da Mirano, arrivata all’imbocco della grande rotonda della Fossa prende inspiegabilmente la corsia di sinistra, riservata a chi esce dalla rotonda, entra in contromano e si piazza sulla corsia più interna del rondò.

Lo schianto frontale con un’altra auto che viaggia in direzione opposta è inevitabile: feriti i due conducenti, trasportati in ospedale a Mirano e lunghe code soprattutto lungo via della Costituzione, in direzione Maerne. Sul posto la polizia locale della convenzione Spinea-Venezia-Marcon, che sta cercando di chiarire cos’abbia indotto uno dei due automobilisti a provocare l’incredibile incidente.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia