Spiaggia e parcheggio prenotati con l’App

L’iniziativa di Jesolo Turismo per la nuova stagione. Con un euro in più rimborsati in caso di pioggia 
DE POLO - DINO TOMMASELLA- JESOLO LIDO - VEDUTE DELLA GENTE IN SPIAGGIA DA TERRA E DALL'ALTO
DE POLO - DINO TOMMASELLA- JESOLO LIDO - VEDUTE DELLA GENTE IN SPIAGGIA DA TERRA E DALL'ALTO

JESOLO. Nuova App sul cellulare per prenotare un posto al sole sulla spiaggia di Jesolo. Jesolo Turismo Spa (società che per il 51% appartiene al Comune, quindi ad Associazione Jesolana Albergatori e Confcommercio) lancia per l’estate 2018 questa novità per gli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach. Grazie all’applicazione “Jesolo Spiagge”, scaricabile gratuitamente su Smarthphone e iPhone attraverso i consueti canali (come Play Store) si può scegliere il posto e pagarlo, assieme al parcheggio.

«Una novità voluta per dare un ulteriore servizio ai turisti e che va ad aggiungersi al sistema già sperimentato con il sito web jesolospiagge. it, di cui questa applicazione è un’evoluzione», ha commentato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin, «è un percorso tecnologico per agevolare i turisti nella loro scelta del posto al sole negli stabilimenti di Jesolo Turismo, dando la possibilità di prenotare online posto in spiaggia e parcheggio. Accedendo al portale www.jesolospiagge.it. In questo modo ci si garantisce il posto in spiaggia, ma anche la possibilità di scegliere la zona che più si preferisce, esattamente come avviene per le poltroncine dei cinema. Oltre a questo, ci si può decidere anche il posto per la sosta dell’auto, togliendosi così ogni pensiero ed avere la garanzia di un’area comoda, a due passi dalla spiaggia».

C’è poi “Abbronzati e rimborsati”, mantenuta anche quest’anno pagando un solo euro in più, al momento della prenotazione on line dal portale jesolospiagge. it, si ha diritto al rimborso dell’intero importo se nel giorno prenotato dovesse piovere (con precipitazione tra le 11 e le 17 di almeno 3 mm). «La nostra», conclude Bacchin, «è una società che contribuisce a fare di Jesolo una località turistico-balneare ambita in tutta Italia ed Europa». (g. ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia