Spiaggia di Nemo prenotazioni già a quota mille
JESOLO. Spiaggia di Nemo, fioccano le prenotazioni. Una stagione esaltante per la spiaggia attrezzata per i disabili che a giugno e luglio ha raggiunto quota mille prenotazioni. L’azienda mette a disposizione un parcheggio fronte mare, accesso riservato, servizio di salvataggio, servizi igienici, lettini e 56 ombrelloni in ampie piazzole accessibili alle carrozzine.
La prenotazione dell’ombrellone avviene esclusivamente sul portale www.jesolospiagge.it dov’è possibile vedere la disponibilità e scegliere direttamente il proprio ombrellone. L’accesso alla spiaggia è in via Levantina 104 a Jesolo Lido, presso l’ospedale cittadino.
«È un risultato che conferma la bontà del nostro progetto e la collaborazione con Jesolo Turismo», commenta il direttore generale dell’Asl 10, Carlo Bramezza, «dopo la fase di avvio del 2014, le prenotazioni indicano che la spiaggia di Nemo sta ottenendo consensi e apprezzamenti in tutta Italia: sono notevolmente aumentate le prenotazioni sia da parte di centri diurni che di singoli turisti. La spiaggia è l’unica in Italia a essere messa a disposizione a titolo gratuito da un’azienda sanitaria. Siamo tuttavia solo all’inizio e verranno fatti altri investimenti per ottimizzare il servizio». (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia