Spaccio all’ora dello spritz: i carabinieri arrestano un giovane di Chioggia

Michael Bassan, 27 anni, è caduto nella rete degli uomini dell’Arma a Piove di Sacco, nel Padovano: aveva addosso diverse dosi di droghe chimiche

CHIOGGIA. Droga all’ora dell’aperitivo, i carabinieri arrestano a Bovolenta un giovane veneziano. Il controllo degli uomini dell’Arma è avvenuto in un bar di Piove di Sacco, gremito di giovanissimi avventori. L'attenzione dei militari è stata richiamata dal comportamento di un giovane che si aggirava con fare sospetto tra i tanti clienti del bar. Il giovane è stato quindi identificato: è Michael Bassan, 27anni, residente a Chioggia. I militari hanno deciso di perquisirlo.

La ricerca ha così portato alla scoperta addosso al giovane di diverse dosi di droghe sintetiche, pronte per essere smerciate ai clienti del bar. In particolare, nelle tasche del pusher, i militari della Stazione di Bovolenta hanno trovato 33 dosi di Ketamina (per un peso complessivo di 23 grammi), 32 dosi di MDMA. (del peso globale di 91 grammi) e 12 francobolli di LSD, oltre alla somma in denaro di 115 euro.

Nello stesso controllo i carabinieri hanno notato un giovanissimo ragazzo che, incurante della presenza dei militari, cedeva un involucro ad un coetaneo. Dagli accertamenti è risultato che M.M., 18enne di Codevigo aveva effettivamente ceduto una dose di marijuana del peso di 1,5 grammi a un ventenne di Piove di Sacco. Sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia