Spacciava droga a Mestre, arrestato nigeriano
L'uomo è stato trovato con oltre un chilo di marijuana, destinata alla piazza di Mestre e proveniente da Stra
MESTRE. Il suo nome è Ayemere Monday, di 28 anni, nigeriano, richiedente asilo e - per questo - ospite presso una struttura in provincia di Padova. È stato arrestato oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Mestre con la collaborazione dell'unità cinofila della Polizia Locale di Venezia nel corso di un'operazione antidroga. L'uomo, infatti, è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana ed è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio.
La droga, proveniente da un giro iniziato a Stra, pare fosse destinata alla piazza di Mestre. A incuriosire i Carabinieri, sabato mattina, un andirivieni continuo da un negozio di alimentari gestito da cittadini del Bangladesh. Tra questi anche un nigeriano, entrato nel negozio con due rulli e due sacchi per dipingere a mano, poi uscito senza niente in mano. L'operazione si è ripetuta per un'altra volta.
A quel punto i militari, insospettiti, sono intervenuti perquisendo l'uomo - che in un primo momento ha finto di non parlare italiano - e poi il suo garage. Lì è stata scoperta la marijuana (oltre un chilo), nascosta in un secchio per la vernice. Monday è stato arrestato e portato nel carcere di Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video