Spaccata notturna all’Eurospar

L’allarme fa scappare i ladri che riescono a rubare un paio di tivù

Spaccata all’Eurospar la scorsa notte in via Centenario. I ladri hanno infranto il vetro del supermarket di Mussetta utilizzando probabilmente una mazza. Il vetro si è sbriciolato facilmente e così si sono aperti un varco per poi entrare. Hanno subito rubato un paio di televisori esposti per la vendita al pubblico e poi si sono dileguati nella notte, dissuasi dall’allarme che ha richiamato sul posto i carabinieri di San Donà e la vigilanza privata.

I malviventi, però, erano già fuggiti senza lasciar tracce e sono state vane le ricerche nel cuore della notte per cercare di prenderli. L’ultima volta, circa un anno fa, nello stesso supermercato si era verificata una rapina. Questa volta i ladri credevano di avere più tempo per rubare anche altri elettrodomestici in esposizione all’interno dell’esercizio commerciale, ma non ci sono riusciti.

I carabinieri hanno intensificato in queste ultime settimane i controlli su tutto il territorio di competenza con pattuglie che sono state anche potenziate per allargare il più possibile il raggio di azione. Obiettivo, proprio quello del contrasto ai furti che sono stati segnalati in centro e anche nelle varie frazioni e in aperta campagna. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia