Spaccata al negozio Wind presi con la pietra in mano
VENEZIA. Manette e condanna per due giovani italo-brasiliani, rispettivamente di 20 e 22 anni, responsabili di tentato furto aggravato. Sono stati sorpresi alla Maddalena, mentre stavano infrangendo...
VENEZIA. Manette e condanna per due giovani italo-brasiliani, rispettivamente di 20 e 22 anni, responsabili di tentato furto aggravato. Sono stati sorpresi alla Maddalena, mentre stavano infrangendo la vetrina del negozio Wind. Ieri mattina, con rito direttissimo, sono stati condannati e rimessi in libertà.
Manca poco all’una di giovedì notte quando alla centrale della Questura arriva una chiamata di un negoziante che visto due giovani che con una pietra cercano di sfondare la vetrina del negozio Wind a due passi dalla chiesa della Maddalena. I due nonostante i numerosi tentativi non riescono a spaccare la vetrina e a prendere i telefonini che sono esposti sugli stand. Non si rendono conto di essere osservati e tra le altre cose non si rendono conto che stanno facendo parecchio rumore: i loro colpi vengono percepiti in maniera chiara anche da altre persone oltre che dal commerciante.
Quando arrivano gli agenti delle volanti tentano di scappare. Ma oramai è troppo tardi e vengono bloccati. Arrestati nella notte e condannati rispettivamente a sei e otto mesi; rimessi in libertà.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video