Sorprese a rubare al centro Adriatico 2 denunciate

PORTOGRUARO. Le hanno sorprese a rubare capi di abbigliamento all’interno del centro commerciale Adriatico 2 a Portogruaro, denunciate dai carabinieri due giovani taccheggiatrici. L’episodio è...

PORTOGRUARO. Le hanno sorprese a rubare capi di abbigliamento all’interno del centro commerciale Adriatico 2 a Portogruaro, denunciate dai carabinieri due giovani taccheggiatrici. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di sabato quando i militari dell’Arma, coordinati dal luogotenente Corrado Mezzavilla, sono intervenuti nel centro commerciale di via Pratiguori su segnalazione del personale della sicurezza interna.

Le due giovani ragazze, una dell’Est, l’altra italiana, entrambe residenti in città, sono state trovate in possesso di diversi capi di abbigliamento. Secondo quanto accertato, gli indumenti erano stati prelevati poco prima dagli scaffali dei negozi «H&M», «Takko» e «Oviesse». Dopo aver asportato le placche antitaccheggio, le due giovani hanno cercato di allontanarsi nascondendo la merce rubata. Ma il loro operato non è passato inosservato.

Nel complesso, le due giovani avevano asportato capi di abbigliamento per un valore di circa 200 euro. Tutta la merce è stata subito restituita ai titolari dei negozi, mentre per le due taccheggiatrici è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria. (g.mon.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:furtitaccheggio

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia