Sogni di lavorare volando? Emirates apre le selezioni

VENEZIA. Sogni di lavorare volando? Emirates ha programmato per lunedì 13 luglio a Mestre il prossimo appuntamento per il "Cabin Crew Open Day" in Italia. L’appuntamento è fissato alle 9 all’hotel NH Laguna Palace in viale Ancona 2. I prossimi Open Days in Italia si terranno il 18 luglio a Milano e ad Olbia, l’8 agosto a Roma e il 22 agosto a Torino.
Emirates cerca persone che siano di mentalità aperta, spigliati e service-oriented. I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell’azienda Emirates Group Career.
Il "Cabin Crew Open Day" fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro e si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.
Emirates vola attualmente in 146 destinazioni in tutto il mondo e garantisce l’operatività di 49 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia