Slittano i playoff: Venezia contro il Perugia il 3 giugno

Decisione presa dopo il deferimento del Bari. La gara unica al Penzo alle ore 21
cruccu foto er empoli venezia litteri
cruccu foto er empoli venezia litteri

MESTRE. Adesso è ufficiale: slittano i playoff di Serie B, il Venezia non giocherà domenica 27 contro il Perugia.

Preso atto che il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di anticipare a venerdì 25 maggio l’udienza in merito al deferimento del Bari, prevista inizialmente per il primo giugno, la Lega di Serie B ha ufficializzato di modificare le date dei playoff, che sarebbero dovuti partire sabato 26 maggio con Bari-Cittadella (domenica 27 Venezia-Perugia), tenendo anche conto che, qualunque sia l’esito dell’udienza in primo grado, scatterà un ricorso.

Il Venezia ospiterà il Perugia al Penzo domenica 3 giugno (gara unica), non più alle 20.30, bensì alle 21, in quanto anche l’altra partita del primo turno si giocherà in quella data (ore 18.30).

Le semifinali sono state fissate per mercoledì 6 e domenica 10 giugno: se passa il turno, il Venezia gioca a Sant’Elena contro il Palermo alle ore 21, mentre la gara di ritorno in Sicilia inizierà alle 18.30. La prima finale, da vedere chi saranno le due squadre e il loro piazzamento in classifica alla fine del campionato, è in calendario mercoledì 13 giugno con inizio alle ore 20.30, la finale di ritorno si giocherà invece sabato 16 giugno, sempre alle 20.30. 

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia