Skardy al car wash con il “Mamba nero”

Sir Oliver si trasforma nel boss di un car wash all’americana, popolato di bellezze in bikini e con i Fahrenheit 451 ha deciso di stupire il pubblico

MESTRE. Sir Oliver Skardy alias Gaetano Scardicchio si trasforma nel boss di un car wash all’americana, popolato di bellezze in bikini. L’ex leader dei Pitura Freska con l’aiuto dei suoi fidati Fahrenheit 451 ha deciso di stupire il pubblico con un video a sorpresa del suo ultimo singolo “Mamba nero” che può essere visualizzato su YouTube e scaricato su iTunes.

«Inutile dire» assicura «che il casting delle modelle per il video è stato lungo ed estenuante. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo». Per interpretare le ragazze del car wash sono state scelte la studentessa Lisa, la cantante dominicana Sharon e le due due ballerine Syria e Denise. Nel videoclip, realizzato da Rikanet, le quattro ragazze con acqua, sapone e prorompente bellezza fanno risplendere le automobili di un car wash di Oderzo, trasformato in “Rasta car wash”.

Skardy ci mette l’ironia, per smontare quello che non va nel nostro Paese e anche il ricorso alle quattro sensuali ragazze è un modo per prendere in giro quel tipo di televisione che fa un uso esagerato e improprio del corpo delle donne.

I clienti che si fermano all’autolavaggio sono uno spaccato di quella Italietta che Skardy sbeffeggia in “Mamba nero”. E anche i Fahrenheit 451 fanno la loro parte, nel ruolo di clienti. Andyman e Sciubert sono ricchi imprenditori con auto di lusso, Baby e Chris due fricchettoni. C’è il politico in auto blu (Luca Morgan) con l’autista (Giorgi) e le due escort (Alessandra e Ioana). C’è anche lo sceicco arabo con la sua Porsche (Alessandro Andriolo, fonico del Mud Studio) e il santone africano (il ballerino senegalese Abu Faye), che richiama il mamba nero del titolo che infonde le sue vibrazioni positive.

Il finale è a sorpresa, ma naturalmente in perfetto stile Skardy e Fahrenheit.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia