Si masturbano davanti ai bambini al parco, denunciati due uomini

I carabinieri hanno identificato un albanese ai giardini delle Guglie e un veneziano in quelli della Biennale
Bambini al parco Savorgnan alle Guglie
Bambini al parco Savorgnan alle Guglie

VENEZIA. Si masturbano davanti ai bambini che giocano al parco: due episodi uguali i due giardini pubblici di Venezia, due diversi esibizionisti protagonisti, per entrambi una denuncia per atti osceni e qualche ora in caserma dei carabinieri per l'identificazione.

Il primo episodio risale al pomeriggio del 15 aprile, quando alcune signore che si trovavano con i bimbi all’interno del parco Savorgnan di Cannaregio, avevano segnalato un uomo che si masturbava: arrivati sul posto, i carabinieri hanno identificato P.L., cittadino albanese del 1970, senza fissa dimora, indicato da diversi testimoni come l’autore atti di autoerotismo in pubblico. a febbraio era già stato denunciato per un episodio analogo.

Il secondo episodio è di lunedì pomeriggio, quando, grazie alla segnalazione di un militare della Compagnia carabinieri di Feltre che si trovava a Venezia in vacanza, i militari del Nucleo Natanti aono intervenuti al parco della Biennale a Castello, dove un’altra persona, di origine veneziana e residente a Marghera (B.M. del 1964), si stava masturbando mentre intorno vi erano numerosi bambini che giocavano nei giardini pubblici. Anche lui è stato denunciato epr atti osceni in luogo pubblico.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia