Si getta dal quarto piano trentenne riesce a salvarsi
Tenta di suicidarsi gettandosi dal terrazzino del suo appartamento, al quarto piano di una palazzina. Ma il destino ha voluto che non fosse il suo momento di morire e il 32enne, nonostante la caduta, si è salvato. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo, ma non è in pericolo di vita.
Si butta dal terrazzino del quarto piano della sua abitazione schiantandosi su quello del primo. Il tentato suicidio, mentre i familiari erano in casa e stavano cenando, è avvenuto martedì sera intorno alle 21 nella zona di viale Garibaldi.
Nell’impatto il 32enne ha riportato la frattura di un femore e del ginocchio sinistro. Traumi gravi, ma che avrebbero potuto anche rivelarsi fatali dopo un volo di diversi metri. Immediato l’allarme lanciato dai residenti, che hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem, e successivamente è arrivata anche una volante della polizia. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tentato suicidio: il ferito è stato quindi caricato sulla barella e trasportato all’ospedale dell’Angelo, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Soprattutto per scongiurare eventuali emorragie interne, che possono manifestarsi anche a distanza di tempo dalla caduta. Per fortuna nessuna lesione interna e nemmeno al capo. Dopo gli accertamenti il giovane è stato ricoverato nel reparto di ortopedia in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.
A sostegno della tesi del tentato suicido c’è anche il fatto che già nel 2010 il ragazzo aveva tentato di uccidersi gettandosi dalla finestra dell’appartamento. Proprio per questo il ragazzo è seguito da psicologi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia