Si è spenta mamma di 4 figli domani l’ultimo saluto

LIDO. I funerali di Monica Tiozzo D’Agnelli (in foto) saranno celebrati domani alle 10.30 nella chiesa dell’isola di San Michele. La donna, appena 46 anni, è morta sabato dopo una lunga malattia e...

LIDO. I funerali di Monica Tiozzo D’Agnelli (in foto) saranno celebrati domani alle 10.30 nella chiesa dell’isola di San Michele. La donna, appena 46 anni, è morta sabato dopo una lunga malattia e il ricovero all’Ospedale di Padova. Una persona amata e molto conosciuta al Lido, che abitava in via Pividor a Ca’ Bianca assieme al marito e ai quattro figli. Il marito Giuseppe sabato sul suo profilo Facebook ha scritto: «Oggi per la mia famiglia è un giorno triste... Il mio Amore Monica, e madre dei nostri quattro figli, ci ha lasciati solo fisicamente, ma resterà indelebile nei nostri cuori e ricorrente nei pensieri la sua semplicità e capacità di donna, moglie e madre. A tutti sapeva dare parole sagge e di conforto senza giudicare. Docile ma decisa e caparbia quando necessitava. Tranquilla Amore mio, noi ci siamo abbracciati come a formare un sol corpo e darci tutti insieme la forza di riprendere il cammino che hai lasciato. Io ti ho amata e ti amerò per sempre, ovunque tu sia vigila sulle persone che ti hanno voluto bene e dacci la forza di andare avanti. Ti salutiamo: tuo per sempre Giuseppe e i tuoi figli Andrea, Alice, Agnese e Alvise».

Alla famiglia in queste ore difficile e piene di dolore, sono arrivate tante testimonianze di affetto e amicizia, anche attraverso gli stessi social network. Monica Tiozzo D’Agnelli ha lasciato un grande ricordo di sé tra gli amici e conoscenti al Lido e non solo, e domani le verrà dato l’ultimo saluto sull'isola di San Michele, con la celebrazione dei funerali. (s.b.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia