Si disfa della droga ma la getta addosso ai carabinieri

I militari stavano andando a casa di una donna per altri motivi. Lei li ha visti arrivare e ha tentato di buttare via mezzo etto di hashis tirandolo da una finestra. Ma la droga è finita sui piedi di un investigatore

JESOLO. Quando vede arrivare i carabinieri cerca di buttare via mezzo etto di hashish ma li tira sui piedi di uno degli investigatori di guardia al portone. Ora una donna di 38 anni si trova in guai seri. Nella giornata di sabato 30, i militari della stazione carabinieri di Jesolo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio” una donna, C.M. , nata nel 1978, residente a Jesolo, incensurata.


Questa durante un controllo dei carabinieri presso la propria abitazione collegato ad accertamenti di altra natura, tentava di disfarsi di 50 gr di sostanza stupefacente di tipo hashish lanciandoli dalla finestra mentre i carabinieri percorrevano la rampa delle scale del proprio appartamento. Sfortunatamente per lei uno dei militari che piantonava l’ingresso dell’abitazione assisteva a tutta la scena vedendosi arrivare la droga sui piedi. Pertanto si procedeva a perquisizione domiciliare che non dava alcun tipo di esito e si provvedeva a denunciare la donna, che ora avrà un sacco di cose da spiegare agli investigatori.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia