Si cappotta con l’auto in fosso Grave un uomo di 70 anni
CAMPAGNA LUPIA. Incidenti con feriti a Campagna Lupia e Mira. A Lughetto di Campagna Lupia ieri notte verso l‘una in via Marghera un’auto è uscita di strada con un anziano di 70 anni a bordo. L’auto si è semirovesciata e per l’anziano che era a bordo ci sono state serie ferite. L’uomo infatti ha avuto una frattura al femore e un trauma cranico. Se la caverà con una quarantina di giorni di ospedale. Il pericolo però, come sempre nel caso di fratture ad anziani, è legato alla ripresa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi stradali e i soccorsi medici. La viabilità non ha avuto particolari problemi vista l’ora. L’auto è stata rimossa dal fossato.
Un altro incidente con tre feriti si è verificato invece ieri mattina verso le 5 a poca distanza dall’incrocio di Dogaletto di Mira sulla statale 309 Romea quando un uomo di 36 anni a bordo di un’auto ha centrato l’auto che la precedeva. Nel sinistro sono state coinvolte 3 persone. Hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni di prognosi Il traffico nonostante l’ora ha subito rallentamenti e disagi.
Infine un altro tamponamento ieri mattina verso le 9 c’è stato in via Giovanni XXIII A Borbiago di Mira. Solo contusi i conducenti. (a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia