Si candida il re dei luna park. Ma è un pesce d'aprile
VENEZIA. Spunta un nuovo candidato nella corsa a sindaco di Venezia. L'associazione Venessia.com rompe gli indugi e scende finalmente in campo "lanciando la lista civica che conquisterà la città lanciando come candidato Sindaco Antonio Zamperla noto imprenditore costruttore di giostre per Luna Park", come si legge in una nota dell'associazione che promette di trasformare il centro storico in un luogo piuttosto divertente per i suoi residenti.
Il programma elettorale infatti comprende il trasferimento della sede del Comune a Saccafisola, la rievocazione della battaglia di Lepanto direttamente in Bacino S.Marco e l'ingresso in città a pagamento con entrata ai Pili dove il costo del biglietto potrà essere caricato direttamente sull'imob.
Una campagna elettorale che, questa mattina, è iniziata con una serie di manifesti appesi per tutta la città. Una campagna elettorale che non a caso inizia il primo giorno di aprile: è questo infatti lo scherzo di aprile dell'associazione veneziana, che non rinuncia però, con i toni che gli sono più consoni, ad aprire una riflessione sulla trasformazione della città, e in particolare del centro storico.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia