Sfugge ai genitori dentro al parcheggio del Tronchetto a Venezia. Bimba di 4 anni investita da un Suv

La piccola ha battuto la testa ma non è grave, portata d’urgenza all’ospedale di Mestre dove è in osservazione

C.m.

VENEZIA. Una bambina di 4 anni sfugge al controllo dei genitori e viene investita da un Suv. Per fortuna la bambina non ha avuto conseguenze gravi. È comunque ricoverata all’ospedale dell’Angelo in osservazione. È successo questa mattina, intorno alle 10 all’interno del Tronchetto Parking, all’isola nuova.

La famiglia di veneziani stava salendo in auto quando la bambina in un attimo è sfuggita alla vista dei genitori. Nemmeno il tempo di girarsi per vedere dove era finita che la piccola attraversava il corridoio di transito, comunque sulle strisce pedonali, mentre sopraggiungeva un Suv.

L’auto procedeva a bassa velocità come stabilito dai limiti, nonostante questo il 58enne che si trovava alla guida non è riuscito a fermarsi. Anche perché avrebbe visto la bambina spuntare all’improvviso tra le auto parcheggiate negli stalli. La piccola, in seguito al colpo, è stata scaraventata a terra. I primi soccorsi alla bambina sono arrivati dai genitori e dallo stesso automobilista.

Allertato il 118, al Tronchetto è arrivata un’ambulanza Srl Suem di Mestre. Trasportata al pronto soccorso pediatrico la piccola è stata ricoverata in osservazione. Non è in pericolo di vita. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia locale anche se la dinamica sembra abbastanza chiara. Anche se le telecamere del garage potrebbero aiutare a capire con maggiore precisione che cosa è accaduto ieri mattina.  

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia