Sfreccia in Lamborghini ma aveva bevuto. Addio patente
Jesolo. Un imprenditore fermato mentre "romba" con la fuoriserie per le strade del Lido di Jesolo. È stata la sua ultima uscita della stagione
JESOLO. Sfrecciava a bordo di una scintillante Lamborghini, ma è stato fermato dalla polizia locale e trovato ubriaco alla guida. È andata male a un imprenditore lombardo che si stava godendo la fine della stagione sulla sua fuoriserie. La polizia lo ha fermato per la forte velocità. Poi è saltato fuori l’alcol: un mix che poteva fare disastri.
Gli agenti hanno poi fermato altri due ragazzi che circolavano in auto guidando in stato di ebbrezza alcolica. I due sono stati controllati nella tarda serata di lunedì sorpresi rispettivamente lungo le vie centrali del lido e verso il centro storico.
Quello proveniente dalla Lombardia, a bordo della potente Lamborghini, era in pieno lido. Al controllo si sono presentati tutti nelle stesse condizioni davanti agli agenti, con un alito fortemente vinoso, gli occhi lucidi e vistosi cambi di umore che indicavano l'ebbrezza. Alla prova dell'etilometro, quello in Lamborghini presentava un tasso pari a 0,99, mentre l'altro un tasso di 1,69 g/l di alcol nel sangue. Pesanti le sanzioni penali previste, oltre al ritiro della patente.
Il terzo e ultimo è stato fermato nella zona di Jesolo Paese dalla polizia locale nei giorni scorsi, sempre in tarda serata, dopo un breve inseguimento, visto che non si era fermato all'alt imposto dagli agenti in un posto di controllo. Anche quest'ultimo aveva un alito piuttosto psante e per questo motivo è stato immediatamente sottoposto alla prova dell'etilometro con esito positivo. Ai successivi controlli al terminale è risultato che guidava con patente sospesa, sempre per guida in stato di ebbrezza, inoltre non si era presentato alla visita medica per accertare il possesso dei requisiti psicofisici. Pesanti anche in questo caso le sanzioni amministrative elevate, oltre al fermo amministrativo dell'auto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video