Sesso orale in un campo Ventimila euro di multa

Multati con 10mila euro di multa perché sorpresi, in pieno giorno, a praticare sesso orale in un campo di via Ulloa. Protagonisti due uomini rispettivamente di 53 e 36 anni di Marghera. Sono le 15.30...

Multati con 10mila euro di multa perché sorpresi, in pieno giorno, a praticare sesso orale in un campo di via Ulloa. Protagonisti due uomini rispettivamente di 53 e 36 anni di Marghera.

Sono le 15.30 di martedì quando alla centrale della Questura arriva la chiamata di una donna che, affacciandosi dalla finestra dell’ufficio, ha visto due uomini impegnati a fare sesso orale in un campo ma davanti ad alcune case dove ci sono pure dei minorenni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante. Ai poliziotti è bastato poco per individuare i due amanti. A quel punto i due hanno interrotto il rapporto sessuale. Sono stati identificati e alla fine sono stati multati. La legge prevede che per atti osceni in luogo pubblico la contravvenzione sia pesante e possa variare da un minimo di 5mila euro ad un massimo di 30mila. In questo caso ai due è stata comminata una multa, a ciascuno, di 10mila euro.

Alla fine se ne sono andati imprecando. Forse la prossima volta saranno più attenti e presi dall’irrefrenabile desiderio di fare sesso, sceglieranno un luogo appartato. Hanno annunciato di fare ricorso al giudice di pace.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia