Sesso orale davanti alle bimbe, denunciati il padre e la compagna
VENEZIA - Sesso orale davanti alle figlie di poco più di due anni, denunciato il padre e l’attuale sua compagna per atti osceni in luogo pubblico. È successo lunedì pomeriggio a Cannaregio. Ai due, ora, potrebbe essere contestato un reato più grave, cioè l’applicazione di un articolo previsto dalla legge sulla violenza sessuale.
Sono da poco passate le 18 e nel campo non c’è gente, tranne una coppia di giovani e due bambine che giocano a rincorrersi attorno alla panchina dove sono seduti i due grandi. La polizia scoprirà poi che lui ha 23 anni e lei 36. In quel momento da un angolo del campiello arriva un dipendente Actv che nota il gruppetto. Del resto non c’è nessun altro in giro. E si accorge che i due adulti non curanti del luogo pubblico e della presenza delle due piccole stanno facendo sesso orale.
A quel punto il dipendente dell’Actv ha chiamato il 113 e sul posto in pochi minuti sono intervenuti i poliziotti: quando sono arrivati sul posto i due stavano continuando a fare sesso orale. Solo davanti agli uomini in divisa si sono ricomposti. Entrambi erano ubriachi fradici. L due piccole erano con il padre perché il tribunale aveva disposto che le potesse vedere.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia