Senso unico alternato per riasfaltare la Triestina
PORTOGRUARO. Ripartono i lavori di consolidamento dell’asfalto sulla Statale 14 Triestina, più volte auspicati dagli automobilisti viste le condizioni pessime del manto stradale, almeno in alcuni punti. L’intervento riguarderà tratti tra Annone e Portogruaro. L’Anas comunica che, a seguito ai lavori, fino a sabato 22 novembre, nella fascia oraria tra le 8 e le 20 sarà istituito un senso unico alternato, in tratti saltuari, tra il km 53 e il 58,5.
La limitazione alla circolazione comprenderà inoltre l’abbassamento del limite di velocità a 30 all’ora e il divieto di sorpasso. Il provvedimento non sarà in vigore nei festivi e prefestivi.
Durante l’apertura dei cantieri, potranno verificarsi code e rallentamenti, per questo l’Anas raccomanda prudenza agli automobilisti e ricorda che si può seguire in tempo reale l’evoluzione del traffico attraverso il sito www.stradeanas.it. Fino a venerdì sono previsti sensi unici alternati in diversi punti di alcune strade provinciali, tra cui la Sp58 San Stino-Caorle, per la sostituzione di pannelli pubblicitari. (g.mon.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia