Sei ore di controlli nel quartiere Piave, identificate venti persone

Diciotto agenti della Municipale e il cane Kuma hanno perlustrato il quartiere, da via Piave fino a via Monte San Michele
I controlli di venerdì in via Piave (foto pubblicate dal comandante Agostini su Facebook)
I controlli di venerdì in via Piave (foto pubblicate dal comandante Agostini su Facebook)

MESTRE. Controllo a tappeto nell'area di via Piave e di via Monte San Michele. Nel pomeriggio dì venerdì 22 aprile, 18 operatori della Polizia Municipale appartenenti a 4 servizi diversi (Sezioni Territoriali Mestre, Sicurezza Urbana, immigrati clandestini.Reparto Motorizzato e Affari Generali) sotto la direzione del Comandante Marco Agostini e il coordinamento del commissario capo Gianni Franzoi, con l'ausilio del cane Kuma, hanno effettuato un controllo a tappeto dei giardini di via Piave, di piazzale Bainsizza, di via Sernaglia nonché ha effettuato un controllo puntuale ad alcune attività commerciali di via Monte San Michele e di via Trento.

Nel corso dell'operazione durata oltre 6 ore sono state identificate 20 persone di cittadinanza extra comunitaria nonché foto segnalati 5 cittadini stranieri (2 marocchini, 2 tunisini e 1 senegalese) che sono risultati immigrati clandestini.


Nel corso dell'operazione è stato segnalato al Prefetto un assuntore di sostanze, trovato in possesso di hascish, ed è stato segnalato all'autorità giudiziaria un cittadino straniero, tossicodipendente, trovato in possesso di arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia