Scoperta una coltivazione di cannabis light in terrazzo a Sottomarina
I finanzieri hanno trovato le piante di canapa sativa: il proprietario aveva escogitato un sistema di irrigazione con serra per sfruttare la luce del sole

I militari della Compagnia di Chioggia, in collaborazione con la Sezione Operativa Navale, hanno denunciato un uomo di Chioggia, già noto alle forze dell'ordine, per produzione e detenzione di droga. L’uomo aveva allestito una piantagione di cannabis all'interno della propria abitazione.
Durante una perquisizione in un'abitazione vicino alla spiaggia di Sottomarina, i finanzieri hanno scoperto un terrazzo utilizzato per la coltivazione di piante di canapa sativa, ossia di cannabis light, in perfetto stato e ricche di infiorescenze.
Il sistema di coltivazione era progettato in modo da sfruttare la luce del sole, ma al contempo nascondere le piante alla vista dei passanti e dei vicini.
Oltre alla piantagione, è stato individuato un sistema di irrigazione e sequestrate dosi di marijuana essiccata, hashish, denaro contante, bilance e strumenti utili per la coltivazione e lo spaccio.
L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia