Scontro tra tir: A4 bloccata a Portogruaro, 15 km di code verso Venezia

Un'altra mattinata di passione per il traffico, by pass obbligatorio sull'A28. Attenzione ai rallentamenti per colpa dei "curiosi" anche sulla carreggiata per Trieste

SAN STINO. Attenzione in A4 per 15 chilometri di coda all’altezza dell’area di servizio di Fratta, in direzione Venezia.

Un incidente tra mezzi pesanti si è infatti verificato attorno alle 11 lungo l' a utostrada tra Portogruaro e San Stino di Livenza al km 440.5, in direzione Venezia.  L'incidente ha coinvolto tre camion ma non ci s ono feriti. Sul posto la polizia stradale di San Donà, oltre ai vigili del fuoco.

Incidenti a ripetizione, traffico in tilt in A4
Traffico in A4

Si preannuncia un'altra mattinata di passione per gli automobilisti in transito dopo giorni di traffico molto intenso a seguito della Pentecoste. La viabilità autostradale ha risentito pesantemente del sinistro, con il traffico completamente bloccato. Istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro e chiusa l’entrata in autostrada. Autovie ha attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico in A28/A27.

Attenzione però anche in direzione Trieste: nello stesso tratto ma sulla carreggiata opposta ci sono improvvisi (e pericolosi) rallentamenti, causati dai soliti "curiosi". 

 

Aggiornamento ore 13.30: la coda è diminuita a 10 chilometri. Sempre obbligatorio il by pass sulla 27/28. Ancora curiosi sulla carreggiata per Trieste.

 

Aggiornamento ore 16: rimossi tutti i mezzi incidentati e riaperti gli svincoli, la coda è scomparsa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia